Gestione del Servizio idrico integrato

Servizio di SIV Srl - Servizi Idrici Vallecamonica

Argomenti

Acqua

Numero verde - Pronto Intervento Acqua

Per la segnalazione di guasti e per ogni intervento di emergenza è attivo 24 ore su 24 il numero di Pronto Intervento 800 728 233. (gratuito da rete fissa e mobile ed attivo H24 tutti i giorni dell'anno). 

E' possibile anche mandare una mail a prontoacqua@altavalle.net.

Numero verde - Informazioni Commerciali

Per informazioni su fatture, consumi e/o pratiche contrattuali contatta il numero 800 992 736. (gratuito da rete fissa e mobile ed attivo H24 tutti i giorni dell'anno). 

Carta del Servizio Idrico Integrato

La Carta dei Servizi è il documento che definisce gli impegni assunti dal Comune di Monno, in qualità di gestore in autonomia del Servizio Idrico Integrato, nei confronti dei propri utenti in merito al livello di Qualità dei Servizi forniti e costituisce elemento integrativo del contratto di fornitura ed è disciplinato dal "Regolamento fornitura di acqua potabile".

È possibile consultare la documentazione di seguito:

Glossario

Il Glossario è uno strumento rivolto agli utenti finali del Servizio idrico integrato che intende rendere più comprensibili i termini utilizzati nelle bollette, fornendo per ogni voce una semplice spiegazione.
Vedi in allegato l'estratto dalla Deliberazione 28 Dicembre 2012- 586/2012/R/IDR dell'Autorità per l'energia elettrica, il gas ed il servizio idrico, avente ad oggetto l'Approvazione della prima direttiva per la trasparenza dei documenti di fatturazione del Servizio Idrico Integrato. 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
29 maggio 2025